giovedì 28 febbraio 2008

Affetta dalla Piffite....(Pay it Forward)



Care amiche,

sono così entusiasta dalla nuova iniziativa che mi sono iscritta ad altri due PIF (Paoletta e Milena).....

Ho quindi la possibilità di ricambiare....fatevi avanti!
Ci sono altri sei posticini (per comodità ne faccio due in uno!) che si vanno ad aggiungere alle tre ragazze iscritte nel precedente (per il regolamento fate riferimento al precedente post!).

Poi......presa ormai da una grande frenesia creativa ho raccolto il coraggio necessario per iscrivermi allo scambio Tilda organizzato da Jelly!

Ammiro da tempo le splendide creazioni Tildose ed è venuto il momento di cimentarmi (e anche di usare la macchina da cucito che quel santo del mio ragazzo mi ha regalato a Natale!!)....

Come Hermione Grenger (Harry Potter) prima di lanciarmi nell'impresa ho pensato fosse necessario documentarmi (foto 1)!Sono letteralmente sconvolta dalla bellezza delle creazioni di Tone Finnanger e mi chiedo: riuscirò a fare qualcosa di vagamente somigliante?!Vabbè secchiona come sono mi impegnerò al massimo!!

Ultima notizia....altri arrivi cuoriciosi (foto 2)!!!Che meraviglia sono espressione di originalità creatività e grande cura dei dettagli!!!

Un enorme grazie a Jelly (il cuore stamposo in rilievo), Anna Paola (il CD rivestito con cuore porta aghi) e Marzia (il dolcissimo cuore con la mia iniziale), Emilia (il cuore a quadretti rossi che ho pensato di usare per incorniciare una bella foto) e Annamaria (un tripudio di colori!)!!!

Grazieeeeee!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

ma io mi sono gia' iscritta?

Viviana Rocco ha detto...

Non ancora...ti và di partecipare?
baci
Viviana

Unknown ha detto...

si certo!
:-)

berny ha detto...

Davvero bella ed originale questa idea!!! Si può partecipare anche noi knittomani???? Ti ho linkato sul mio blog, così faccio prima a venire a trovarti!!!

Patti ha detto...

Ciao Viviana
se vuoi passare da me... c'è una sorpresa x te...
perdonami!!!
Ciao Patti

berny ha detto...

ok, ci sono!!!!! così, io da te ne ricevo due!!!hihihihi ma viste le tue creazioni sul blog, non mi dispiace per niente!!!!!!

Stefy ha detto...

ciao viviana...hanno beccato me e io ho beccato te.....corri sul mio blog e scusa:::)
stefy

Anonimo ha detto...

ciao viviana, inseguo il pif da un po' ma arrivo sempre tanto tardi sigh. Son capitata sul tuo blog per caso ammetto, e mi chiedo, c'è ancora un posticino per il pif? ^_^