sabato 9 febbraio 2008

Oggi due!!


Oggi ad attendermi c'erano ben due pacchettini!!!


Eccovi le foto dei cuori di Martina (quello con la coccinella) e di Stefy (è un portachiavi super personalizzato con ricamato il mio nome!) con i due deliziosi biglietti!!


Ammirate la splendida idea di Martina.... creare un biglietto da usare come segna-libro (è già fra le pagine del libro che sto leggendo!).
Grazieeeee!!!


Con questo scambio è praticamente Natale tutti i giorni!!


P.s. tenetevi pronte che la prossima settimana spedisco anche io!!!




3 commenti:

Stefy ha detto...

sei troppo gentile per cio' che mi riguarda...il mio si vede che e' di una alle prime armi, ma e' fatto con amore!!
bacio
stefy

tania ha detto...

Vivia,io la penso come te questo scambio è nataloso!!!
mi puoi mandare i tuoi dati per @
non mi è arrivato nulla?? grazie mille, così io ti do l'indirizzo giusto prima di spedire il mio cuore grazie. Mary
marypoppinssofia@gmail.com

Vale ha detto...

E' troppo emozionante Vivia!!! Sembra veramente Natale, hai ragione!!! stasera posto le mie foto!
Baci
Vale