mercoledì 13 febbraio 2008

Cuori, cuori, cuori......


Altri due cuori!!!

Ragazze la sfilata di cuori continua....

Ed ecco a voi il dolcissimo cuoricino di Mary e il super-country cuore di Giuliana!!!!

Grazieeeeeeeeee!

Una piccola curiosità: ho ricevuto il cuore di Mary nello stasso giorno in cui lei ha ricevuto il mio!Che emozione i miei cuoricini stanno raggiungendo le vostre casette!Ho notato che qualcuna di voi già ha postato il mio fermaglio cuoricioso nel suo blog, che meraviglia!Ero un pochetto sulle spine.....non posso dichiararmi esattamente un'esperta di cucito....

Domani mi reco a spedire gli ultimi 14 rimasti!!!!

baci

5 commenti:

Stefy ha detto...

cara viviana...come premesso camilla e' arrivata a casa e me l'ha letteralmente sequestrato...non solo...domani lo vuole assolutamente mettere per andare a scuola!!!!!
un abbraccio
stefy

Stefy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tenebrae ha detto...

Mi sono trovato a passare su questo blog per puro caso e per puro l'occhio mi è caduto su quel cuoricino a sinistra e devo dire che è in assoluto il più bel lavoro che abbia mai visto, la sua autrice deve avere una spiccata sensibilità e un innato talento artistico fuori dal comune...

vabbe' dai anche gli altri non sono male :)

giuliana ha detto...

ciao viviana,grazie per la mail e son contenta che il mio dono ti sia piaciuto...non vedo l'ora di ricevere il tuo!!!
Bacio,Giuliana

Marzia Melloni ha detto...

grazie Viviana, è decisamente originale!! Mi piace :oPP
ti ho aggiunta ai miei blog preferiti così non mi sfuggi..
Baci Marzia