sabato 1 marzo 2008

I sette segreti!

Mi hanno beccata!!!!

Le regole del gioco sono:
1. le regole del gioco copierai
2. 7 dei tuoi segreti svelerai
3. 7 felici vincenti individuerai
4. un messaggio per avvisarli invierai
5. a consultare il tuo blog li inviterai

Mumble....mumble.....cominciamo:


  • Intorno ai 14/15 anni avevo una cotta estiva incredibile per un ragazzo più grande di me di qualche anno e ricordo che ogni giorno aspettavo, seduta sui gradini di casa di mia nonna, il suo rientro dalla spiaggia con la speranza che si fermasse a fare due chiacchiere......Un giorno si siede a chiacchierare con me e mia cugina e si fuma una sigaretta, finita la sigaretta la getta (con un gesto per me all'epoca moolto figo) e va via....appena si allontana di qualche passo raccolgo il mozzicone e lo attacco con lo scotch sulla mia Smemo (la compravo già in estate per l'anno scolastico successivo)!Sono stata tutto l'anno scolastico con una smemo puzzolentissima di tabacco!!!!
  • Ho preso la patente nel 2000, non ho mai guidato ed ho una fifa blu di farlo!Presa dalla disperazione sto facendo delle lezioni di guida per ricominciare a prendere confidenza con il mezzo......ogni volta che salgo in macchina mi si incriccano i piedi dalla fifa (cerco di nascondere la cosa all'insegnante incolpando i tacchi...che naturalmente non ho!)!!!!
  • All'età di 7/8 anni i miei durante una vacanza sulla neve mi hanno fatto frequentare delle lezioni collettive di sci......dopo alcune lezioni, ho costretto mia madre ad andare dal tizio che fittava gli sci a chiedergli di sostituirmeli perché....troppo SCIVOLOSI!
  • Ho letto i libri di Moccia!!!!
  • Esame all'università: entro in aula rispondo all'appello.....quando mi chiamano per sostenerlo faccio la vaga....ripentono più volte il mio nome.....aspetto qualche minuto e filo via!
  • 13/14 anni, estate, cotta bestiale per un ragazzino che prendeva in affitto la casa nel mio stesso resindence....una mattina lo incontro da solo (finalmente era sempre circondato da una crocchia di amici che mi intimidiva parecchio!) al supermarket......da quel dì per 1 mese mi sono svegliata prestissimo offrendomi di provvedere io all'acquisto del pane e del latte......mai più incontrato!L'ultimo giorno di vacanza al ritorno dal supermarket alzo distrattamente lo sguardo e noto che lui è sul balcone a guardarmi...
  • Ho una vecchia borsa in cui nascondo le barrette di cioccolato!

Ora dovrei individuare altre 7 persone ma ho notato che molte sono state già beccate....che fare?Semplicemente......a chi ancora non l'ha fatto: "buttatevi è divertentissimo!"

Grazie a Patti e Stefy!

Nessun commento: