lunedì 4 febbraio 2008

Il primoooo!!


Care amiche,

questa mattina come tutti i lunedì sono uscita di casa assonnata e non proprio di ottimo umore....quando ad un tratto si è avvicinato il mitico portiere del mio condominio con una busta per me......

E' arrivato come un razzo il primo cuore dello scambio cuoricioso di Stefy (leggete in basso)!!

E' meraviglioso, mooolto country!

L'ho infilato in borsa e ogni tanto lo tiro fuori e mi metto a guardarlo ipnotizzata!!!!

L'artefice di tale bellezza anche profumosa è Patti!!!!

Grazieeeeee!!!!

A me manca ancora un pò.....anzi ora vado a confezionare i miei cuoriciniiiii, portate pazienza ragazze!!!

baciiiii

7 commenti:

Vale ha detto...

Ciao Vivi
questo cuore è bellissimo....ahhh non vedo l'ora che arrivi anche a me!!!
Baci, Valentina

Anonimo ha detto...

Ciao Viviana
anche a me è arrivato oggi il cuore di Patti, bellissimo .... che brava li ha gia spediti a tutte .... mentre io sono ancora a metà dell'opera.... tutta colpa di questa periartite che mi blocca il braccio destro e riesco a fare ben poco! Ma riuscirò in tempo a spedirli a tutte!
ciao
Lilia

Viviana Rocco ha detto...

Forza Lilia!!
Anche io sono a metà della produzione cuoriciosa, è un bell'impegno ma noi donne riusciamo sempre a fare 1000 cose!!
Non molliamo che per fortuna c'è ancora un pò di tempo!
baci
Viviana

Patti ha detto...

Ciao Viviana, mi state regalando un sacco di gioia!!!!
Ogni commento x un cuore arrivato è una grande emozione!!!
Sono troppo contenta che ti piaccia!!!!!
Ciao Patti
P.S. buona produzione!!!!

Stefy ha detto...

ciao viv...e' piaciuto tanto anche a me!!!!
un abbraccio
stefy

annapaola ha detto...

wawwwwww allora aspetto con ansia anche io il postino..
e anche io sono ancora in produzione!!
ciao
ciao

Anonimo ha detto...

ciao!
passavo di qui per caso e mi sono imbattuta nei tuoi lavori:bellissimi!!
io sono tua conterranea, abito in provincia di Caserta.
a tal proposito volevo chiederti informazioni sul country painting...puoi contattarmi per favore?il mio blog è http://sognandotralestelle.splinder.com
complimenti ancora
Enza