domenica 4 maggio 2008

Swap Country ricevuto!!!/Ho ricevuto un premio!






Carissime amiche,


forse qualcuna di voi ha già potuto ammirare le meraviglie che ho ricevuto sul blog di Chiara.....io non mi stanco mai di ammirarle! Eccovi le foto!


Uno splendido cuore pieno di coniglietti e un appendino realizzato con un fantastico effetto pittorico!!!Il tutto poi confezionato con cura e accompagnato da un grazioso biglietto!


Ne sono entusiasta!!!


Grazie ancora Chiaraaaaaaaa!!!!Crei delle cose favolose!!!




P.s. chiedo umilmente scusa alla mia abbinata dello Scambio Country, sono in ritardo ma in settimana spedisco!!


Quasi dimenticavo...ho ricevuto un premio da Ilenia!!!

Grazieeee!

Ecco il regolamento:

Bisogna indicare 6 cose che non ci piacciono e 6 cose che amiamo.....poi estendere l'invito ad altre 6 persone!

Non mi piace:



  1. La violenza
  2. L'ipocrisia
  3. Il prosciutto crudo (sarà strano ma non mi piace!)
  4. I luoghi troppo affollati
  5. Le persone musone che non sorridono mai
  6. L'avarizia (intesa non solo di tipo economico ma l'avarizia nei sentimenti!)
Mi piace:
  1. Il mio amore
  2. La mia famiglia
  3. I miei amici
  4. Le persone solari
  5. La cioccolata
  6. L'odore del pane appena sfornato

Ora chiamo a raccolta: Chiara, Stefy, Valentina2, Pina, Valentina, Momo

ciao

10 commenti:

chiara ha detto...

grazie dei complimenti stella! scusa se non ho risposto alla tua mail di ringraziamento ma mi sono detta lo faccio dopo e alla fine non l'ho fatto!
grazie della nomination!..al più presto risponderò, un bacio!!

Grazia ha detto...

che bel regalo!!!!!...molto country davvero!!!!
Chiara e' stata bravissima!!!!!...e tu fortunata! :):):)

annapaola ha detto...

veramente bello quello che hai ricevuto..
brava Chiara e fortunella te..
ora aspettiamo di vedere cosa produci..
ciao
ciao
anna paola

fiorelabs ha detto...

Bello bello bello... complimenti a Chiara!!!
Smak
Fiore

Stefy ha detto...

ciao viviana!!!!
Che belle cose hai ricevuto...sono proprio contenta!!
Ho visto che stiamo leggendo lo stesso libro!!!!
Questo nostro feeling continua....
ti abbraccio
stefy

Marzia Melloni ha detto...

stupendi lavori, non ho parole!!!
Ciao
Marzia

Pina ha detto...

bellissimi i tuoi country regali... ti ringrazio molto x il premio,fa' sempre allegria riceverne!baci

Unknown ha detto...

quei coniglietti che sbucano dal cuore sono tenerissimi!
che bel regalo per lo scambio che hai ricevuto!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu