mercoledì 28 maggio 2008

Posso offrirvi un cioccolatino?





Care ragazze,


il mio choco-pacco è giunto a casa della mia abbinata!Si tratta di Silvia!


Ho realizzato per lei una choco-cornice dipinta e decorata con tanti piccoli cioccolatino di fimo!!!Adoro questa pasta modellabile così versatile!Ho cercato di renderli il più possibile reali e il tentativo di mio padre di azzannarne uno mi ha fatto capire di esserci riuscita!!!!


Ho aggiunto alla cornice due tovaglioli cioccolatosi, due assaggi di cioccolata del mercato equo e solidale e sorpresa.... una fantastica ricetta super-testata dei muffins al cioccolato!Che ne dite?


Grazie a Barbara per il gustoso scambio!!!


ciao

19 commenti:

fiore_labs ha detto...

Wow... sembrano davvero veri quei cioccolatini!!!!
Complimenti .. la tua abbianata ne sarà stata felicissima!!!
Smak
Fiore
PS... non è che la super ricetta dei muffin la vuoi condividere con noi??? Sai... non è che siamo golose, di più!!!!

laura ha detto...

ma lo sai che sembrano veri....come viene a casa gio' glieli mostro!!!bellissima e originalissima !!!!!ciao e buona giornata!!!!perche' nn fai un tutorial pure tu sulla lavorazione del fimo.....mi piacciono gli scambi creativi!!!!!fantastica!!!!!laura

NuX ha detto...

Che bella cornice... ma soprattutto che bei cioccolatiniiii! Hai ragione questi bon-bon sembrano proprio veri, vien voglia di AZZANNARLIII ... ecco, mi hai fatto ingolosire e qui in uffcio al massimo posso masticare solo una matita! heheeheh!
Concordo con la pubblicazione della ricetta e il tutorial della pasta fimo!
Un bacio NuX

cata ha detto...

Meravigliosi i cioccolatini di fimo!!!!
ME gustan MUCHO!
Cata

Stefy ha detto...

vivi..sono strabelli...ci credo che li voleva mangiare il tuo papy!!!
stefy

Carla ha detto...

bravissima! i cioccolatini son proprio cioccolatosi!

Laura ha detto...

Caspita sembrano proprio veri! Ci credo che tuo papa' se li stava azzannando ah ah!!
Bravissima
ciao
Laura kitten

Grazia ha detto...

E' veramente troppo bella questa cornice...sei bravissima!!!!
..e' vero sembrano veri quei cioccolatini.....

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Mamma mia che brava... sembrano davvero veri.... bravissima

Viola ha detto...

Fantastica!!! Mi è venuta l'acquolina in bocca,che voglia di cioccolato........mica male iniziare la giornata così. Sei bravissima e fortunata latua abbinata.
Bacetti

chiara ha detto...

sono fantastici!!!!!!! viviana sei stata bravissima! io proprio il fimo non lo so plasmare e non mi ci sento portata. Stupendi davvero!!
baciotto

Countrygal ha detto...

Sono bellissimi quei cioccolatini...e la cornice e' di gran classe! Sei bravissima!

Bacione

Fulvia

Erre54 ha detto...

bellissimo
brava
ciao
Erre54

Maggie ha detto...

ma che meraviglia!!!!
questa cornice è veramente stupenda!!!
sei davvero brava!!!
baci
Maggie

aldina ha detto...

è troppo bella o buona? ... sono indecisa :-)

Alessio ha detto...

Bellissima!!!!!
Complimentoni per i tuoi lavori.!!
alessio

penelope ha detto...

Sono deliziosi questi cioccolatini, capisco tuo padre!

Chiara ha detto...

Ciao Viviana,
è da tempo che avevo visto questa cornice ma non mi decidevo mai a chiederti info in merito... mi piacerebbe regalarla e volevo sapere quanto costerebbe... grazie 1000
ciao
Chiara

Unknown ha detto...

網頁設計 網路行銷 關鍵字廣告 關鍵字行銷 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 銀行貸款 信用貸款 個人信貸 房屋貸款 房屋轉增貸 房貸二胎 房屋二胎 銀行二胎 土地貸款 農地貸款 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ