mercoledì 7 maggio 2008

Pacco che arriva, pacco che và!






Carissime amiche,


oggi ho ricevuto il pacco dello Swap Tilda!!!!


Ho ricevuto un vero scrigno del tesoro da parte della bravissima Milena!


Abbiamo temuto il peggio.... Milena mi ha contattata tramite e-mail manifestandomi le sue perplessità circa la buona riuscita della spedizione (la ragazza ha spedito il 28 Aprile!!!!) e svelandomi la sua identità!Non vi dico ero felicissima di essere la sua abbinata e ho cominciato a inveire contro le poste.....mi sono piazzata al telefono alla ricerca del mio pacco....ma nulla!!!


Non ho perso la speranza e infatti...eccolo qua!!!!!


Milena si è superata realizzando per me una splendida coniglietta Tilda e un quadretto stichery dolcissimo!!!Il tutto accompagnato da bottoncini Tilda e di splendide farfalle e coccinelle + delle strepitose stoffine!!!!Ormai non ho più scuse con del materiale del genere mi devo lanciare di più nel cucito creativo!!!!Che dire?Sono stra-felice!!!!


Grazie Milena!!!!


E oggi ho spedito il mio pacco per lo Swap Country!Mi scuso ancora per il ritardo!!!


ciao

8 commenti:

Giulianadicuore ha detto...

è tutto bellissimo!!!

Patti ha detto...

Concordo!!! Tutto bellissimo e dolcissimo!!!
Ciao Vivi
Patti

fiorelabs ha detto...

wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww............ Milena ha le mani di'oro!!!
Bellissimissimo...
Smak
Fiore

Countrygal ha detto...

anch'iosono invidiosa di tutte queste meravigliose tildine che viaggiano con la posta! sono cosi' tenere! Propongo anche a te uno scambio tilda v foto fulvia con George! ;)

Bacione

Fulvia

chiara ha detto...

Ma te sei proprio fortunata negli scambi!!
;))

chiara ha detto...

sempre io, ti avevo risposto per la nomination delle sei cose..prima o poi la farò anche io!
ciaoo

Grazia ha detto...

bellissimo davvero!!!!!
Milena e' stata bravissima...e menomale che le poste hanno fatto il loro dovere.....

Patti ha detto...

Vivy!!!!!!!!!!!!!!!!! E' arrivatooooooooooooooooo!!!!!!!
Ok non sono impazzita... mi rimetto persona seria :))) è arrivato il tuo pacchetto country!!! E ti giuro che sono rimasta senza parole!!!! Ansia da prestazione??? Ma stai scherzando??? Quando ho visto sulla busta che il mittente eri tu, mi è partito un sorriso spontaneo!!! Sapevo che sarebbe stato tutto bellissimo!!! E effettivamente così è stato!!! Passa dal blog che ho messo le foto e i commenti :))) La targhetta è già all'opera!!!
Ti ringrazio tantissimo e ti mando un abbraccio gigante!!! Sei stata bravissima e carinissima!!!
Un bacio
Ciao Patti