lunedì 19 maggio 2008

Choco-Swap ricevuto!!!



Care ragazze,

mi state viziando troppo!!!

Oggi ho ricevuto il pacco goloso di Marzia per il Choco-Swap organizzato da Barbara!

Ho ricevuto: una splendida scatola dipinta in Country Painting che è già diventata la custode perfetta dei miei pastelli acquerellabili, un bigliettone scrapposo e una deliziosa copertina per le mie ricette svolazzanti che finalmente avranno una postazione (Marzia per prepararla all'arduo compito ha già pensato ad includere due ricette golosissime!). E sorpresona...una cream profumatissima al wafer alla nocciola...ho dovuto ricordare a me stessa che trattasi di crema!!!MMMMMMM che profumo da mangiare!

E poi cioccolata!Bianca (galak la mia preferita!) e al latte!Che dite? Nella foto la confezione di cioccolato al latte è aperta?!Davvero?!Bé sarà stato il postino ;)

Grazieeeee Marzia!!


P.s. mi sono iscritta ad altri due swap!!!Quello Cuore Tilda di Stefy e quello Gingerbread di Ilenia!

Sono davvero irrecuperabile!

13 commenti:

Vale ha detto...

Ciao Viviana
hai ricevuto un sacco di cose golosissime e bellissime, i postini a volte sono veramente inaffidabili :)
Ciao Valentina

Viviana ha detto...

Ciao Vivi!!!, e sì, non si può resistere a questi scambi!!!!!..., ma sai l'ultimissima, mi sta girando dentro la mia testolina, uno scambio, credo che quando lo lancierò vi piacerà, ma non avere paura, vi darò tanto tempo per finirlo!!! =)
Bacione!!!!
Viviana

Stefy ha detto...

...questa scambite e' davvero pericolosa ;)
ti abbraccio
stefy

PAOLETTA ha detto...

caspita e un po' che non venivo a trovarti e quante bellezze, tra scambi e lavoretti vari c'e da perdersi ..... baci cioccolatosi allora .

Unknown ha detto...

complimenti per tutte le tue creazioni e per il bellissimo blog!!! io sono Sara e sono di napoli anch'io!!! tornerò a trovarti presto, questo blog è troppo carino. ciao Sara

♥ laura♥ ha detto...

ciao e grazie per essere passata .ho visitato il tuo blog e devo dire che sei molto brava .ho visto che hai ricevuto lo swap da chiara ....fortunata e' una ragazza dalle mani d'oro e il cuore grande.molto bello anche il tuo scambio tilda.un grande bacio laura

giuliana ha detto...

Ciao Viviana
sentivo profumo di cioccolata e son venuta a curiosare...bellissimo il chocopacco che ti ha spedito Marzia!
Bacioni
Giuliana

♥♥Claudia♥♥ ha detto...

Uno più bello dell'altro ... questi lavoretti !!!! Che belli!!! ..e che profumino cioccolatoso!! Salutoni

PAOLETTA ha detto...

passa a trovarmi ho parlato di te nel mio blog .....

Marzia Melloni ha detto...

Viavianaaaaaaaaaa, che bello vedere che i regali vengono anche usati!! Mangiona, hai fatto la foto alla ciocco hià metà mangiata!! Golosona!!!!
Un bacione
Marzi

Anonimo ha detto...

Ciao Viviana, siccome non ho altro riferimento che il tuo blog, la "comunicazione di servizio" la faccio qui: ho ricevuto la tua bustona del ChocoSwap... che dire GRAZIE!! La cornice è proprio bella, quei ciocco-fimo sono troppo belli, mio figlio stava quasi x staccarne uno "da provare" (come tuo papà!!). Sono molto contenta... un abbraccio!
Silvia

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e