mercoledì 5 marzo 2008

Sono stata premiata!



Ho ricevuto un premioooooooooooooooo!!!!!Che meraviglia fare parte della famiglia delle blogghine creative!!!!Grazie infinite a Patti che ha pensato a me per questo premio!!!Sono super-lusingata!!!!

Che cos’è?“D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”, lo trovi qui:
http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html);
4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio D eci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Ora tocca a me premiare......
Premetto che invio virtualmente questo premio a tutte e dico proprio tutte le bloggers della mia lista e a tutte quelle che visito (che dimentico sempre di linkare!), ognuna di voi un un modo o nell'altro arricchisce di molto la mia vita e mi dona momenti di grande pace e divertimento!
  • Milena il suo blog oltre a essere una fucina di splendori è anche utilissimo!Non dimenticherò mai e ripeto MAI la descrizione dettagliata (corredata di chiarissime foto) di come realizzare un applique!Grazie mille per la generosità con la quale ci sveli i tuoi trucchi!
  • Fulvia il suo blog ti catapulta in un mondo tutto nuovo dove c'è sempre spazio per il country painting!Grazie per i tuoi report strepitosi dalla Grande Mela!
  • Stefy grazie al suo scambio Cuore e alla sua strepitosa accoglienza sono entrata a far parte, fino in fondo, di questo mondo creativo!Grazie per il tuo entusiasmo!

Ciao!

7 commenti:

Stefy ha detto...

ma sei un angelo...grazie mille!
Ricambio con sincero affetto :)
stefy

Countrygal ha detto...

ciao Vivia,
grazie un sacco e una sporta per questo premio e sono felice che sia stato assegnato anche a te.

Bacione
fulvia

Milena ha detto...

grazie mille!
Non me lo aspettavo... ho visto tutti questi bei premi e non pensavo proprio di riceverne uno anch'io! che onore! :)

Pina ha detto...

ciao viviana! sono stata particolarmente contenta della tua visita al mio blog e dei complimenti che mi fai e x cui ti ringrazio molto...contenta xche' sei di napoli ,quindi vicina...la realta' napoletana x cio' che riguarda la creativita' deve venir fuori! e questo e' un ottimo modo. ti linko tra i miei preferiti e passero' a leggerti spesso. baci

Merybi ha detto...

Vivia evviva!
Te lo meriti .... Complimenti!
Ciao
Lilia

Anonimo ha detto...

ciao!ti ho lasciato questo commento già in un altro post più vecchio....
passavo di qui per caso e mi sono imbattuta nei tuoi lavori:bellissimi!!
io sono tua conterranea, abito in provincia di Caserta.
a tal proposito volevo chiederti informazioni sul country painting...puoi contattarmi per favore?il mio blog è http://sognandotralestelle.splinder.com
complimenti ancora
Enza

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)