domenica 2 marzo 2008

Un piccolo "quadro"!


Ciao amiche,

tra una cosuccia e l'altra ho confezionato questo piccolo pensiero per il cugino del mio ragazzo che di recente si è laureato, che ne dite?


Aggiornamento Pif:

Attualmente le iscritte al mio Pif sono: Stefy, Vale, Patti, Carla, Valeria.

Visto che mi sono iscritta qua e là c'è ancora qualche posticino libero, se c'è qulacuna che ancora non ha partecipato....fatevi avanti ragazze!


Ora vado....il mio lui mi ha mollata a casa per andare allo stadio (come nella più classica delle canzoni!) ma invece di disperarmi mi trasformo nell'apeoperosa e pasticcio un pochetto!!
baci

7 commenti:

Milena ha detto...

Sto invecchiando... stamattina pensavo di averti lasciato un commento ma non c'è! Che l'abbia postato in qualche altro blog? Ehehe che disastro!

Ti dicevo che se hai ancora un posticino nel tuo PIF mi iscrivo io molto volentieri!
Mi spedisci il tuo indirizzo che così ti spedisco il mio? Sto aspettando un progettino dagli USA e poi mi metto all'opera!
Il mio indirizzo: creazioni@bluewin.ch

Viviana Rocco ha detto...

Siiii Siiiii!Certo che c'è sei la benvenuta!

Milena ha detto...

grazie! :) Aspetto il tuo indirizzo che così ti spedisco il mio! Un abbraccio, M.

Stefy ha detto...

ciao cara...buona settimana anche a te :)
stefy

tania ha detto...

bello!!
piacerà di sicuro!!
buona settimana
mary

effepi ha detto...

Anch'io mi sonomiscritta qà e là e bisogna che faccia n pò di ordine....ma se hai ancora qualche posticino libero mi iscriverei anch'io! Paola

Countrygal ha detto...

Ciao Vivia,
eh si questo maialino e' delizioso, gli piacera' senz'altro.

Bacione

Fulvia