martedì 17 marzo 2009

Eccomi...!


Ciao ragazze! Finalmente riesco ad occuparmi del mio blogguccio trascuratissimo! Allora prima di tutto sono riuscita a cambiargli il vestitino (ehm so che può sembrare la cosa più semplice del mondo ma per me questi si chiamano graaandi risultati in tema di tecnologia!). Ho scelto per la foto principale una pattern molto bella creata da Fede (dipinta da me, ovvio notare mano tremula nella scritta...vabbè!) che potrete trovare in un vecchio numero della mitica rivista on-line Country-Dreams (a proposito fresca, fresca troverete la sesta edizione, grazie ragazze adoro la vostra rivista!!!!!!). Restando in tema (Fede-mania!) questa che vedete è la foto di un quadretto che ho realizzato per una coppia di amici, il regalo doveva essere un pensiero per Natale, ehm sono consapevole che siamo praticamente in primavere ma chi mi ha seguita un pochetto sa che con i tempi sono impicciata alla grande!
Ecco con grade vergogna per il super-ritardo venerdì sono riuscita a spedire i miei pacchi per gli scambi Swap Angels e Raggedy Ann di novembre!!!E....non finirò mai di scusarmi!Appena ho conferma dalle mie abbinate vi posto le foto!
Vabbè ora basta chiacchiere desidero farmi un giretto a "casetta" vostra per salutarvi!!!!

13 commenti:

NuX ha detto...

Wow...ieri ho trovato a casa un avviso dalla posta...stasera corro a ritirare perchè se 1+1 fa sempre 2 allora la raccomandata in arrivo da Napoli è la tuaaaaaa!!!! hiihihih! Ti ho beccata????? Lo spero davvero tantoooooo!!!! =)
Un bacio NuX

fiorelabs ha detto...

ciao Vivia... che bello rileggerti e vedere le tue nuove creazioni in fede-style!!!
un baciotto
fiore

annapaola ha detto...

eccotiiiiiiiiiiii
finalmente..
e che invidia qusti lavori a country...
ciao
ciao

Grazia ha detto...

Sra' pure in tema natalizio....ma quant'e' carino...una vera delizia!!
Bentornta tra noi Viviana!

Silvana Torchio ha detto...

ciao Vivia, anchi'io mi sono innamorata del pattern di Fede che hai usato nell'header e l'ho pittato sul coperchio della mia vecchissima macchina da cucire!
complimento per il vestitino del blog
baci
Silva

Le creazioni di Marzia ha detto...

Per prima cosa volevo congratularmi per il tuo prossimo matrimonio... e per le tue splendide creazioni... e il tuo bel sito !!!
Vieni sul mio blog a ritirare il premio che ti ho assegnato

Countrygal ha detto...

Ciao Vivia, bentornata...heehee...bellissimo il nuovo vestitino del tuo blog, l'Header e' carinissimo! Ma non dovevi farci vedere la foto dell'anello?

Bacetti
Fulvia

Dany ha detto...

Ciao Viviana!! grazie per essere passata a salutarmi!!! faccio anche tanti complimenti al tuo blog che ha sempre dei bei lavoretti!!!!!
Un grande abbraccio!!!! Dany

PAOLETTA ha detto...

ciao patatonzola ...
che bello vedere che finalmente ci fai vedere i tuoi lavori federicosi ...

ciao stella

Erika ha detto...

Bentornata!!
Vivia il progetto della Federica è carinissimo e tu sei stata bravissima a realizzarlo!!
Baci
Erika

patti ha detto...

..passo per un bacio!!! Finalmente sei qui!!!
Patti

Viviana ha detto...

Ciao carissima!!!!!, sono senza pc, ho visto solo ora la tua e-mail, BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!
Non preoccuparti, anch'io sono stata tremenda con gli scambi, prima una influenza fortissima che è durata più di un mese, poi qualche problemino economico, vabhè, questa è la vita, ma andiamo avvanti... Bentornata tra di noi!!!!!!
Un bacione grande!!!
Viviana =)

NuX ha detto...

Ricevutoooooo!!! Ho postato le foto oggi pomeriggio! Grazie mille!!!!
Bacio NuX