venerdì 27 marzo 2009

Pensata per la cucina!


Ciao care,

grazie dei complimenti ai miei lavoretti e al mio anello sbrillucicoso ;)

Allora è con un pizzico di emozione che vi presento il primo lavoro pensato e realizzato per la mia casetta!Si tratta di una lavagna magnetica e finalmente ho avuto la possibilità di dipingere questo progetto di Deb Richey che desideravo fare da tempo!!

Già so dove metterla e non vedo l'ora di appenderla ;)

Alle prossime novità!


P.s. ringrazio ufficialmente Fiore, grazie alle preziose dritte che spesso ci dona sul suo blog sono riuscita a postare una foto almeno + carina del solito ;)

12 commenti:

simona ha detto...

Trovo questo pattern carinissimo e l'idea della lavagna magnetica mi piace un sacco.
A proposito , ho letto del tuo anello ....bellissimo .
simona

valy981 ha detto...

bellissimo!!!!!!!!mi piace un sacco!!!bravissima anche tu!!!!baciotti Valy

Silva ha detto...

complimenti!!! per l'anello e per la lavagnetta, questo pattern di Deb Richey è splendido!
baci
SIlva

Marzia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marzia ha detto...

Veramente bella questa lavagna magnetica !

Domanda...
hai comprato una lavagna magnetica e poi l'hai decorata oppure l'hai fatta tu usando dei prodotti specifici ?

Annarita ha detto...

Trovo il tuo blog molto carino,fresco ,giovane.
Complimenti!!!
L'anello è bellissimo!!
annaritaricama.blogspot.com

Grazia ha detto...

Deliziosa la tua lavagnetta!!!...e poi chissa' con quanto amore l'hai dipinta....complimenti Vivia...anche per l'anello che ho visto qui sotto...ehehe he ...:)

romanticherie ha detto...

veramente deliziosa...ma come sarà la tua cucina??? Sono troppo curiosa!!!
un abbraccio e complimeti anche per lo sbrilluccico ;)

fiore_labs ha detto...

Vivi... è bellissimaaaaa!!!
complimenti, sarà un cucina stupendissimaaaaa!!!
baciotti
fiore

apaolal ha detto...

sara' una casa pienissima di cose carine e... di tanto amore..
buona pasqua

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Unknown ha detto...

網頁設計 網路行銷 關鍵字廣告 關鍵字行銷 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 銀行貸款 信用貸款 個人信貸 房屋貸款 房屋轉增貸 房貸二胎 房屋二胎 銀行二胎 土地貸款 農地貸款 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ