sabato 24 novembre 2007

Non mi ha convinta.....

Report dell'Hobby Show di Napoli.
L'HS di quest'anno non mi ha convinta affatto per svariati motivi:
  1. Anche quest'anno hanno dedicato alla manifestazione un solo padiglione e ho notato un numero di espositori inferiore.
  2. Poche dimostrazioni in spazietti angusti difficili da seguire a causa del numero di persone interessate non proporzionale agli stand.
  3. Pochi corsi e quelli esistenti, seppure di indiscusso pregio, erano molto costosi (28, 30, 40 euro per due ore di corso).
  4. Zona bar e ristoro (questo anche l'anno scorso!) completamente inadeguata e poco confortevole.

L'unica novità di rilievo di quest'anno sono stati i due espositori dedicati alla Scrap - Hobby di Carta, Scrapbookiando-ricchi di carte e accessori meravigliosi. Qui ho avuto modo anche di conoscere Rosyscrap, una persona molto carina e gentile che mi ha descritto le attività dell'associazione della scrapper italiane.

Insomma ho trascorso una bella giornata ma, a mio avviso, c'è molto da migliorare....una cosa in particolare: una fiera dovrebbe avere prezzi da fiera!!Io arrivo fin lì, pago un biglietto di ingresso e mi aspetto almeno di avere un qualche vantaggio rispetto il normale shopping in un negozio!

Nessun commento: