lunedì 4 giugno 2012

Ciao

Care amiche,
ho riflettuto molto prima di scrivere questo post non è facile per me dire addio al mio piccolo mondo virtuale. Questo blog è nato 5 anni fa e in qualche modo (anche se in maniera sempre discontinua) su queste pagine ho raccontato le mie passioni creative e anche pezzetti importanti della mia vita, la laurea, il mio matrimonio fino alla nascita della mia bimba. Il mio blogguccio è nato così senza pretese è stato un piccolo diario, dai primi tempi con l'entusiasmo degli swaps fino ad una presenza meno costante ma non ho mai spesso di seguirvi ammirata e di concedermi la visione spensierata delle vostre creazioni per trarre ispirazione o semplicemente per rilassarmi un pochetto. Il mio non è un addio alla creatività solo a questo blog, sento il bisogno di tornare off-line di dedicare spazio e tempo alle persone che amo e nella mia vita di oggi non riesco a fare spazio anche a questa finestra. Magari questo sarà solo un arrivederci ma per adesso desidero dirvi ciao e GRAZIE di cuore per la compagnia.
un forte abbraccio
Viviana

5 commenti:

ornella ha detto...

... io credo che un blog sia per sempre ... almeno nei ricordi e sono certa che lo sara' anche nei tuoi.
Un abbraccio affettuoso ornella

Chiara ha detto...

Ciao Viviana,
ci sono momenti, nella vita, in cui bisogna rallentare un pò... o lasciare alcune cose. Sicuramente il tempo speso per stare vicino alle persone a cui vuoi bene, sarà tempo speso bene, anzi, benissimo!!!
E se è questo ciò di cui hai bisogno, è giusto che tu faccia così! :)

ciao ciao
Chiara

Marta ha detto...

Sicuramente sentiremo la tua mancanza nel mondo virtuale...è stato sempre un piacere seguirti!E volevo farti i miei complimenti!!!
Ho visto che anche tu hai frequentato qualche corso da Silvia, magari un giorno ci incontreremo e adesso goditi la tua famiglia.

Anonimo ha detto...

I’m not that much of a inteгnet reаder to be honeѕt but уour
sіtеs reаlly nice, keep it up! I'll go ahead and bookmark your website to come back later. All the best

my webpage ... fast cash advances

Anonimo ha detto...

Men, subsequent time you buy the capsule, question your associates
if they have to have just one. This should double up the sale
in the anti-impotence treatment Cialis. A recent obtaining implies that the erectile dysfunction pill which has pepped up the sexual life of adult
males is proving to be productive in case of girls struggling
from a sexual disinterest. The exploration underlines the medicine
functions for girls just as much as it does in the event of adult men if
not far more.

Feel free to surf to my web blog: discover this