mercoledì 20 aprile 2011

Rose del deserto







Carissime amiche,


prima di tutto grazieeee per gli auguri!!!Siete state dolcissime ;) Io e la bimba stiamo bene e vi svelo che abbiamo (finalmente!) scelto il nome si chiamerà Giorgia! Di sotto se notate il disegnino della mia famiglia il suo nome è Pisellina!E' praticamente stato il suo nome fin dall'inizio anzi sinceramente prima di scoprire il sesso io e mio marito l'abbiamo chiamata per 4 mesi Pisellino!!!hihihihi! Vabbè!


Oggi vi mostro dei dolcetti semplicissimi da realizzare che ho preparato per ringraziare il papà di una mia carissima amica. Potrete trovare la ricetta qui tra i video di "Cotto e Mangiato" della Parodi. Unica modifica io ho preferito non aggiungere il miele, il papà della mia amica ama il cioccolato fondente e non volevo renderli troppo dolci!


Ciao

Viviana

Nessun commento: