martedì 15 febbraio 2011

Ritorno con il cuore!











Ciao a tutte!

Tra i buoni propositi del nuovo anno ho inserito "riprendere in mano il mio povero blogguccio abbandonato!". Complice una rinnovata voglia di dedicarmi ai miei hobby eccomi di nuovo on-line. E per ricominciare eccovi le foto dei miei regalini al maritozzo per S. Valentino. Mi sto avvicinando da poco al mondo dello Scrap e grazie alcuni auto-regali che mi sono fatta tempo fà ho provato a realizzare una card e un semplice decoro per una scatola destinata ai biscotti cuoriciosi che vedete! I biscotti hanno riscosso un gran successo, per la ricetta mi sono rivolta ad un blog golosissimo se volete fateci un salto ;)


A presto!

3 commenti:

PAOLETTA ha detto...

amoreeeeeeeeeeee che belloooo di quanto sei?
oggi ho fatto la mia eco che bello che emozione.
Mi sei sempre stata nel cuore, e sapere che stimo vivendo una la stessa gioia mi fa sorridere ...
un grande bacione.

Riviera Brides ha detto...

Splendida la card e la composizione del tutto. Adoro lo scrap, ho fatto vari acquisti anch'io ma non sono mai riuscita ad andare molto avanti. Ehi ma cosa leggono le mie fulgide pupille (si dice così?) qui accanto? Ci sono dolci novità in arrivo? Che gioia, baci baci. Ah dimenticavo, nuova follower, se ti va passa anche tu da me, bacio x due
http://www.rivierabrides.com/

Unknown ha detto...

Ma ciao Viviana! Napoletana anche io,come te! Ti trovo grazie alla mia amica Riviera Brides! Ma che meraviglia i tuoi lavori! Bravissima..io nemmeno ci provo!
Baci e auguri!
Laura@RicevereconStile