sabato 23 maggio 2009

Ho ricevuto un regalo!!!


Carissime amiche,


ieri il portinaio mi ha consegnato una bella busta gialla!!!Mi è giunto a casa il Pif della bravissima Chiara!!!Guardate un po' che meraviglie hanno "sfornato" le sue abili manine !!!

Il mio dolcetto è quello rosa, o meglio alla fragola, centrale!!!

Ho preso in prestito una sua foto, tra una settimana esatta mi sposo e come potete immaginare ormai è tutto impacchettato e niente macchina fotografica ;)

Grazie Chiara e un saluto a tutte (non so quando riuscirò a postarvi nuovamente).

Ciaooooooo!

5 commenti:

Dori ha detto...

un bacione grande e tanti tantissimi auguri!!!
aspettiamo le foto del matrimonio, ovviamente.
ciao Dori

simona ha detto...

tantissimi auguri per il tuo matrimonio!
simona

PAOLETTA ha detto...

Auguri con tutto il cuore , amore mio ti auguro di essere felice per tutti i giorni della vostra vita insieme

Quanto sarai agitata quasi ti vedo,
T.V.B.
domani ti penserò!!!§;0)
Bacioni Paoletta

SISSI ha detto...

ciao sono tornata... tanti auguri per il tuo matrimonio, un bacione silvia

Roberts79 ha detto...

Ciao complimenti per il tuo blog e per le tue casette sono molto carine! e tanti tantissimi auguri per il tuo imminente matrimonio! a prestoo ciao ^____^