mercoledì 22 aprile 2009

Porta-riviste


Care amiche,

i preparativi procedono.....l'organizzazione del fatidico giorno è ormai alle fasi finali e ora mi sto concentrando sull'allestimento della casa (pomeriggi interminabili tra Ikea e Leroy Merlin!) quante cose!Non si finisce mai!

L'ultimo quesito riguardava le numerossissime riviste accumulate negli anni, stipate nei vari angoli della casa dei miei non sembravano tante ma quando ho dovuto tirarle fuori.....che spavento!!!Una quantità assurda!Comunque alcune le ho cestinate e per le altre serviva una collocazione adeguata, ho comprato dei raccoglitori in legno grezzo all'Ikea con l'idea di decorarli....e mi sono subito chiesta "Qual'è un modo veloce ed economico?"

STENCIL!!!!

Il buon vecchio stencil, super veloce ed economico!!!Ho trovato una mascherina che giaceva inutilizzata tra le mia cianfrusaglie ed ecco il risultato! Che ne dite?

5 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Veramente una bella idea!
Anch'io ho comprato quei raccoglitori.... uno l'ho portato in ufficio, uno l'ho regalato a mia cugina, uno al mio moroso... adesso da circa 3 anni ne ho altri 4 da decorare per casa !!!!!!

Dai che manca poco per il grande giorno !!!!
Marzia

NuX ha detto...

Dico che sei stata bravissima.. anche io ho messo tutte le riviste nei raccoglitori Ikea.. ne avrò una decina..ho dato una base verde sul primo con il buon intento di decorarlo ed è rimasto così da credo quattro anni!!! ahahah... gli altri sono ancora tutti grezzi!!!
Un bacio NuX

Silvana Torchio ha detto...

bellissimi! brava! mi sa che questi raccoglitori Ikea li abbiamo tutte in giro per casa! io ne ho 7 o 8 acquistati anni luce fa, quando ancora facevo decoupage e non conoscevo la pittura decorativa, sono tutti tinti con color legno scuro e decorati con le fatine dei fiori, uno solo è finito e cerato gli altro son lì che mi guardano e mi sa che quando avrò un pò di tempo tolgo la carta e ...boh ci penso!
Direi che una bella fetta di torta ti aiuta con la SPM
baci
Silva

Dori ha detto...

bellissima idea. quando è il gran giorno? augurissimi
Dori

Countrygal ha detto...

ciao Vivia, brava ....tieniti occupata ;-))...chissa' come fremi! bellissimo il portariviste.

Bacione
Fulvia