martedì 29 gennaio 2008

Stich by Stich



Finitooooooo!!!!!

Come promesso ecco le foto della mia scatola ultimata.

Ci sono un po' di errori (devo migliorare lumeggiatura e ombreggiatura e la penna grafica utilizzata non è quella adatta) e non è certo perfetta ma ne sono orgogliosissima!

La scatola fa parte di un set da tre di latta comprato a tre euro durante l'Hobby Show di Napoli (uno dei pochi affari fatti in fiera!), non è di ottima qualità ma tutta bella dipinta non si nota più!

E' incredibile come con un po' di pazienza e passione si possa valorizzare un oggetto in origine povero e insignificante!

Adoooorooo dipingere!

Ciao!

venerdì 25 gennaio 2008

Amore a prima vista!


Ciao,

tra un cuoricino e l'altro in questo periodo mi sto dedicando ad un progetto che avevo nel cuore da tempo. Si tratta di un pattern meraviglioso di Federica Baricolo pubblicato sulla splendida rivista "Country Dreams" che è possibile scaricare gratuitamente sul sito della mitica Silva.

Il progetto in questione è nella seconda uscita e da quando l'ho visto è stato praticamente amore a prima vista!!!!

Silva e le altre hanno creato una rivista stupenda (altro che alcune riviste di Country Painting in edicola!) è ricca di bellissimi progetti spiegati nel dettaglio, insomma...provare per credere!

Come supporto ho scelto una scatola tonda che diventerà la custode del materiale per il cucito (eh si ho intenzione di cimentarmi pure con il cucito creativo!), ho appena ultimato la fase del basecoat( ho dato il colore di base, ora dovrò passare alle ombre e luci per dare tridimensionalità al disegno) e non mi sembra maluccio!

Alla prossima con gli avanzamenti!

baciiiii

giovedì 24 gennaio 2008

Finalmente è arrivatoooooo!!!


Care amiche,

oggi è arrivato il pacco della Opitec con i materiali che aspettavo!

Posso partire con i lavori cuoriciosi.....

Non vi anticipo nulla per non rovinare la sorpresa (anche se schiatto dalla voglia di condividere i miei acquisti con voi!), vi posto giusto una foto con il pacco delle meraviglie.....mistero cosa ci sarà??!!

Ora vi lascio che mi metto subito all'opera, il lavoro è tanto!

Un abbraccio

venerdì 18 gennaio 2008

Pronti per la partenza?!

Oggi ho dato ufficialmente il via ai lavori per la scambio cuoricioso organizzato da Stefy!!!
E' il mio primo scambio e sono felicissima!
Dopo una lunga meditazione ho finalmente avuto l'ispirazione e ho deciso cosa realizzare!
Questa mattina ho provveduto ad acquistare (sul sito della mitica Opitec) parte del materiale necessario alla realizzazione dei lavoretti....non vedo l'ora che arrivi il pacco! A presto!!

lunedì 7 gennaio 2008

Finalmenteeeeee!!!!!


Guardate un po' cosa ho trovato nella calza?!

Finalmente dopo una lunga attesa........! Ho già iniziato a leggerlo e quasi temo di finirlo troppo presto!!!!!

sabato 5 gennaio 2008

Per me!


Ciao!

Di recente ho pubblicato le foto di alcuni regali confezionati da me.....ma oggi desidero mostrarvi un regalo che mi sono fatta di recente e che desideravo tantissimo. E' da anni che seguo il lavoro di Maristella Castagna attraverso il suo graziosissimo sito (http://www.ilpaesedipane.it/) e di recente mi sono imbattuta in questa meraviglia (pubblicata anche sulla rivista Art&Hobby n°5) e.......non ho saputo resistere!!!!!Vi dico solo che la foto non rende giustizia a questo splendido lavoro!

Ogni tanto fà bene farsi un bel regalino!!!!

giovedì 3 gennaio 2008

Sono tornataaaaa!!!!


Ciao a tutti e BUON 2008!!!!!

Sono da poco tornata da una splendida vacanza trascorsa in Umbria. Ho passato il Capodanno con un bel gruppone di amici vicino Todi e mi sono innamorata di quei luoghi!Che meraviglia!!!!Abbiamo visitato dei centri carinissimi immersi nel verde e mangiato taaaantoooo!Che dire?Carica da questa bella esperienza....BENVENUTO 2008!