venerdì 25 gennaio 2008

Amore a prima vista!


Ciao,

tra un cuoricino e l'altro in questo periodo mi sto dedicando ad un progetto che avevo nel cuore da tempo. Si tratta di un pattern meraviglioso di Federica Baricolo pubblicato sulla splendida rivista "Country Dreams" che è possibile scaricare gratuitamente sul sito della mitica Silva.

Il progetto in questione è nella seconda uscita e da quando l'ho visto è stato praticamente amore a prima vista!!!!

Silva e le altre hanno creato una rivista stupenda (altro che alcune riviste di Country Painting in edicola!) è ricca di bellissimi progetti spiegati nel dettaglio, insomma...provare per credere!

Come supporto ho scelto una scatola tonda che diventerà la custode del materiale per il cucito (eh si ho intenzione di cimentarmi pure con il cucito creativo!), ho appena ultimato la fase del basecoat( ho dato il colore di base, ora dovrò passare alle ombre e luci per dare tridimensionalità al disegno) e non mi sembra maluccio!

Alla prossima con gli avanzamenti!

baciiiii

2 commenti:

Stefy ha detto...

cia viv, ti capisco...anch'io me ne sono innamorata e l'ho utilizzato per decorare la scatola che contiene la macchina da cucire che ho regalato a natale a mia mamma!!!
Postalo quando l'hai finito!!
Un abbraccio
stefy

Viviana Rocco ha detto...

WOW che regalone!Tua mamma deve essere state felicissima!Che splendida idea dipingere il pattern sulla scatola della macchina!Peccato che io sulla mia ho una copertina in plastica (anche ingombra di vignette con le istruzioni!)!
baci
Viviana