sabato 6 settembre 2008

Tante.....ma taaaaante cose...!(Swap:Honey,Bee&BirdHouse)




Care amiche,
finalmente on-line!!!Sono rientrata dalle vacanze il 25 agosto e neanche il tempo di mettere su una lavatrice che mi hanno comunicato dall'ufficio (da notare il preavviso!Grrrr!!!) che sarei dovuta partire per un corso...10 giorni a Milano!Sono partita alla volta di Milano il 27 e rientrata ieri sera!!!!Avete presente il film di Totò..Totò e Peppino a Milano?!Io peggio....più fantozziana e Bridget (Jones) che maiiiiiiiii!!!Vabbeè poi con calma vi racconterò delle mie avventure Milanesi!
Ora però desidero rendere giustizia alle carissime amiche che mi hanno fatto omaggio di doni meravigliosi in occasione degli ultimi scambi!!!
Ho deciso di dedicare a ciascuna un post!!!
Dunque le prime meraviglia sono opera di Manuela (no blog) per lo scambio "Honey Bee & Birdhouse" organizzato da
Valentina!!!
Uno splendido copri-teiera, la foto non gli rende giustizia per quanto è bello, e poi con tutti quei bottoncini!!!!!!Stupendo!!!!Poi un segna-libro sempre in feltro e un delizioso vasetto di miele!!!!Grazieeeeeeeeeeee!!!!

P.s. Per questo scambio sono in un ritardo SPAVENTOSO!!!!In realtà è pronto da tempo ma non sono riuscita a spedire....ho avvisato l'organizzatrice e chiedo SCUSA alla mia abbinata!!!Spedirò quanto prima!!!!

2 commenti:

Viola ha detto...

Bentornata!!!!!!!!! Che bellissime queste cosine mandate/ricevute,io non ho scambi in corso,almeno a breve ;-)
Attendo il tuo racconto dell'avventura milanese.
Un abbraccio e buona domenica!

chiara ha detto...

bentornata!! e complimenti per tutte le meraviglie ricevute!