martedì 8 aprile 2008

Che esperienza meravigliosa!!!



Ciao a tutte!!!

Ieri sono rientrata da Roma e come promesso vi posto qualche foto del corso che ho frequentato con Karen Wisner.

Sono stati tre giorni intensissimi.....

Venerdì mattina appuntamento a casa di Manuela alle 9:30, io sono arrivata un pochetto in anticipo e appena sono entrata taaaa daaaaaaa ecco la mitica Karen e già tutto pronto!!!

A questo proposito desidero ringraziare pubblicamente Manuela che ha organizzato tutto alla perfezione!!!!Ci ha messo a disposizione casa sua con un senso dell'ospitalità veramente non comune!!!Ha preparato un buffet delizioso e un banchetto pieno di golosità (a proposito una menzione speciale per i muffins portati da Annamaria!!!), grazie anche all'aiuto della super energica mamma!!
Manuela è' davvero una persona speciale, allegra e simpaticissima!!!

Gli oggetti da realizzare erano due: uno splendido orologio da parete raffigurante una coniglietta e una bottiglia natalizia, potete vederli sul sito di Manuela nella sezione eventi.

Abbiamo aspettato gli altri e intorno alle 10:30 abbiamo cominciato.

Eravamo in 13 alunne e tutte moooolto motivate!

Il primo giorno io sono andata avanti a dipingere fino alle 20:00 (le altre sono andate via prima ma io ero una lumacaaaaa!!) poi stravolta sono rientrata dalla mia pazientissima sorellona.

Il secondo giorno abbiamo anticipato l'appuntamento alle 9:00... tutte pronte pennelli alla mano e via fino alle 19:30.

Il terzo giorno ci vedevo doppio tutte le altre avevano già concluso la coniglia e si concentravano sulla bottiglia io invece ero in pauroso ritardo!!Sob!!

Devo dire che questo corso è stato abbastanza impegnativo per me....ero una delle poche, o forse l'unica, a non avere mai frequentato nessun corso in precedenza!

Insomma mi si è aperto un mondo praticamente sconosciuto con una tecnica diversa rispetto quella appresa attraverso le riviste e arrangiucchiata qua e là!

Karen è stata favolosa....sempre dolce, sorridente e disponibilissima con noi alunne!Ad aiutarla c'erano poi Michela e Cristina anche loro molto attente (e con me particolarmente pazienti visto che ero un po' in difficoltà)!!

Sono riuscita a finire la coniglia...manca solo la vernice protettiva e applicata quella inserirò l'orologio nell'apposito spazio (potete vederla nella foto con Karen anche se quando ci hanno scattoto la foto io dovevo ancora ultimarla Sob!)

La bottiglia invece è ancora da completare...mancano dei particolari .Quando la finisco ve la posto (insieme ad una foto della coniglia con l'orologio inserito)!

Purtroppo non ho la foto di gruppo aspetto che me la spediscano...intanto beccatevi queste!!!

Vabbè è tutto!!!
Happy painting ragazzeeeeee!!!

13 commenti:

Samantha ha detto...

Ma é 1 amoreeeeee !!! che teneraaaaa ... io nn sò nenache tenere 1 pennello in mano ... 6 stat super !

Samantha ha detto...

ah dimenticavo ! 6 stata nominata !!! guarda su sarà xché

Catalina Alvarez ha detto...

Carissima Vivia:
Fare un corso con una maestra come Karen è una cosa meravigliosa.
Continua a dipingere!
Cata

fiorelabs ha detto...

Come ha detto Cata.. continua dipingere, con una insegnante come Karen vedrai che in futuro ti troverai benissimo!
Complimenti per il lavoro!!!
Ciao
Fiorella

tania ha detto...

che meraviglia!!
sono contenta per te!!
un abbraccio mary

Countrygal ha detto...

Brava vivia! ce l'hai fatta e che lavorone....sono contenta che ti sei divertita e avrai sicuramente imparato tante cose! Se magari posti una fotina piu' grande del progetto che avete fatto lo vedo meglio.

Bacione

Fulvia

giuliana ha detto...

ma brava Vivia chissà quanto hai imparato:sono contenta per te!!!

baci
Giuliana

Grazia ha detto...

hai capito...e io che sono di Roma non mi sono accorta di nulla!!!!
Complimenti per i lavori che fai...ho dato un'occhiata al blog...molto carino!!!!

chiara ha detto...

Non preoccuparti, anche io ai corsi sono sempre l'ultima..ma mica è negativo!! come ti invidio, hai fatto un lavoro bellissimo, brava Viviana!!
baciotto

Laura ha detto...

Ma che meraviglia Viviana!!Complimenti è proprio un lavoro strepitoso!!Chissà che bello stare tutte insieme a dipingere...finisci la bottiglia che sono curiosa come una scimmia!1Baci Laura

annapaola ha detto...

wawwww... adesso aspettiamo di vedere i risultati di "tanto studio"..
ciao
ciao
anna paola

Merybi ha detto...

Ciao Vivia
è stato veramente un bellissimo corso, sabato e domenica spero di riuscire a dipingere qualche cosa, per non dimenticarmi i vari passaggi. Per fortuna che ora i libri di Karen hanno la traduzione in italiano.
Se vuoi vedere le foto del nostro corso, le ho postate sul mio blog.
Ciao bella!
Lilia

rita ha detto...

Ciao mi chiamo Rita e abito nel lazio, complimenti per i tuoi lavori, ho letto che hai partecipato ad un corso con Karen, peccato non averlo saputo...se ti va visita il mio blog...http://rita19611961.spaces.live.com