venerdì 28 dicembre 2007

Un pensiero country



Come ogni Natale da cinque anni a questa parte dedico un piccolo pensiero alla dolcissima nonna del mio ragazzo....una persona di grande spirito e vitalità!

Quest'anno ho scelto di decorare un alberello di legno e di farne un quadretto country. Il pattern scelto è di Myra Mahy e rappresenta uno dei miei personaggi country preferiti...i ginger!Ho aggiunto un gancetto per appenderlo e un nastrino.....che ne pensate?
OOOps! Nel tran tran degli ultimi preparativi di questi giorni... in sicuro ritardo ma con il cuore.....AUGURIIIII!!!

2 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Molto carino ma la scatola per la suocera è eccezzionale... hai decorato la scatola di cartone ho ne hai comprato una di legno....
Grazie e ancora tanti auguriSarah

Viviana Rocco ha detto...

Ciao Sarah!
Grazie mille per i complimenti....la scatola decorata è di legno!
Auguriiii (in ritardo sono appena rientrata dall'Umbria!)