venerdì 16 novembre 2007

Grazieeeee!

Desidero ringraziare dal profondo del cuore Laura e Sarah che con il loro simpatico giochino mi hanno spinta a scrivere ancora il mio povero blog abbandonato!Era da tempo che non lo visitavo....mi faceva una tristezza infinita vederlo lì fermo all'ormai lontano 24 Settembre!
Con il nuovo lavoro mi sono ritrovata catapultata in un mondo nuovo che mi ha risucchiata completamente facendomi perdere di vista i miei amatissimi hobbies. Ma ora basta!Ho deciso di ritagliarmi più tempo per me e per fare ciò che amo.....inizio da subito con il gioco e vi annuncio che domani mi sono presa una giornata per me e me ne vado all'Hobby Show di Napoli!!!!!!
Allora vediamo un pò se ho capito bene la faccenda......
se ricordo bene devo:
- postare il regolamenteo
- postare 8 cose che mi riguardano;
- nominare altre 8 persone (mi sa tanto che sono l'ultima.........)
-avvisare le 8 persone che sono state nominate

  1. Sono naturalmente attratta da tutte le forme tondeggianti e pagnottose
  2. Adoro Harry Potter, aspetto con ansia l'ultimo capitolo tradotto in italiano e ho letto gli altri 6 libri 2 volte ciascuno
  3. Sono una persona allegra ma conservo delle paure irrazionali, ad esempio non dormo in casa da sola.
  4. Adoro la cioccolata...tutta......sempre!!!!
  5. Certe volte mi perdo nei miei pensieri e fantastico parecchio
  6. Spesso chiamo il mio ragazzo Palla di Pelo
  7. Amo moltissimo chiacchierare con mia madre
  8. Quando ero bambina volevo vivere in un cartone animato.

Questo è tutto!

A presto con le novità dell'Hobby Show!!!!!

2 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto concerne il Rak è uno scambio di doni, tu lo lanci e ti impegi ad inviare alle prime 5 che ti rispondono un dono. le 5 si impenano a loro volta a lanciare il rak sul loro blog.
Facci sapere dell'hobby show.
a presto

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglia.....non c'è niente di più bello che donare: donare un pensiero, una carezza, uno sgardo di comprensione o semplicemente un piccolo pensiero fatto con le tue mani!!!!