lunedì 16 luglio 2007

Gallinelle Insonni!



Ultima creazione...frutto di una notte insonne!!!A breve mi LAUREO, sono mooolto agitata e come al solito per ritrovare calma e concentranzione mi rifugio nelle arti creative. Questo pannello che ho ideato per un angolino in cucina era un vecchio metro per bambini che ho rivisitato così!Purtroppo le foto non rendono giustizia al lavoro (mi sono arrangiata con la webcam del PC e sorvolo sulle capriole che ho fatto!!) spero quanto prima di procurarmi una macchina digitale.A prestoooo!!

2 commenti:

****Ciottina**** ha detto...

Ciao Vivi!!! Bravissima! Sono contenta che ora pur stando lontane posso vedere i tuoi lavori! Verrò spesso a trovarti...e intanto un mega in bocca al lupo per la tua tesi...magari quando sarai più rilassata ci possiamo incontrare! Un abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

Bellissime le tue gallinelle, sei stata bravissima....complimenti

Sabrina
www.ideecountry.it