mercoledì 29 febbraio 2012

PAL di febbraio e Pecorella



Ciao ragazze,
ecco il mio PAL di febbraio!Il tema di questo mese è la Reggedies Ann, la bambola di pezza dai tipici capelli rossi. Come supporto ho scelto il tamburello di Giorgia e lei ha gradito molto il cambiamento, osserva il faccione della Annie sorride e poi via agli "schiaffoni" per farlo suonare ;). Vi lascio con una buffissima pecorella e con me in versione contadina!
Baci

mercoledì 15 febbraio 2012

Wedding



Care amiche,

questa piccola ghirlanda è l'inizio di una nuova avventura ;) Una mia cara amicha mi ha chiesto di realizzare dei segnaposto per il suo matrimonio e pensa che ti ripensa ho scovato queste piccole ghirlande in legno e poi grazie alla mia mitica Big-Shot ho realizzato queste roselline bianche, un nastrino in raso e via. Alla mia amica il prototipo è piaciuto molto ha deciso solo di cambiare il colore del nastrino che sarà verde chiaro come il resto dell'allestimento. Bene a me non resta che realizzarne altre 199 ;)

Speriamo bene...

mercoledì 1 febbraio 2012

La mamma è sempre la mamma







Carissime amiche,


eh si la mamma è sempre la mamma!!!Oggi desidero mostrarvi cosa le sapienti manine della mia mamma hanno realizzato per la mia polpetta. Calda, colorata e coccolosa!Come potete notare la modella la indossa con una certa soddisfazione ;)


Ciao